Lavora con noi

Junior

Cerchiamo persone con laurea in discipline informatiche, gestionali, statistiche e quantitative, buona conoscenza della lingua inglese e ottima capacità di problem solving.

  • Il curriculum L'ammissione al colloquio avviene dopo un'attenta analisi dei curriculum vitae nella quale vengono valutati i prerequisiti di fondo.
  • Il test psico-attitudinale In sede di colloquio viene somministrato un test psico-attitudinale la cui valutazione contribuirà a determinare l'esito finale.
  • Il colloquio motivazionale e l'intervista tecnica Il profilo del candidato viene valutato al fine di comprenderne le aspettative e motivazioni ed indagare le conoscenze e competenze tecniche/professionali.

Senior/manager

La crescita di Kirey è resa possibile anche dall'inserimento di figure professionali di differente seniority, in grado di apportare competenze distintive ed esperienze innovative nel nostro tessuto organizzativo.

  • Il curriculum L'ammissione ai colloqui avviene dopo un'attenta analisi del percorso professionale.
  • Il colloquio motivazionale e l'intervista tecnica Il profilo del candidato viene valutato in termini di obiettivi di carriera, esperienza, risultati conseguiti e approfondendo le competenze specialistiche e manageriali.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.